Novi Ligure e Regione Piemonte

Home » COMMISTIONE TOTALE ACOS-PD: CONFESSIONE SHOCK DI D’ASCENZI

COMMISTIONE TOTALE ACOS-PD: CONFESSIONE SHOCK DI D’ASCENZI

Cari lettori de ‘’La Paletta’’ oggi siamo sobbalzati leggendo le dichiarazioni rilasciate dall’ex AD di Acos Mauro D’ascenzi… leggete bene cosa dice rispondendo ad un’intervista comparsa online.

Anche quello sulle strutture della Festa dell’Unità usate da Acos è un polverone?

«Questa vicenda è semplicissima: io, come credo sappiano tutti, oltre che Ad di Acos ero e sono un militante della sinistra e facevo il cuoco alla festa dell’Unità. Quando le strutture non erano in uso, me le facevo prestare gratuitamente per Acos, facendo risparmiare all’azienda ogni anno migliaia di euro. Ho sbagliato? Penso di no, e lo farei di nuovo…’’

Siamo esterrefatti da queste parole. Dopo aver portato alla luce la pessima questione dei tavoli della Festa dell’Unità stoccati nel magazzino di Gestione Ambiente senza contratto d’affitto gratuitamente ora leggiamo addirittura che l’ex AD di Acos ( nonchè ‘’padre padrone’’ di Novi per almeno un ventennio) mischiava con nonchalance le strutture del Partito Democratico  con quelle della Società pubblica  ACOS spa e viceversa.   

Scavando, gli episodi di pessima gestione del passato sbucano fuori, è finito il  tempo del Partito unico di Novi che teneva tutto nascosto e  ben seppellito sotto la sabbia. Questa volta invece il ‘’colpevole’’ si è confessato , come se fosse tutto normale, quasi prendendosene i meriti!.. (Probabilmente dopo una bella estate passata in barca e nelle sue numerose lussuosissime ville sparse per l’Italia NDR)

Cari Novesi cosa ne pensate ? MA IN CHE MANI SIAMO STATI PER ANNI?

Per fortuna tutto questo è finito grazie al voto democratico dei novesi nel 2019, le pratiche del vecchio ‘’Partito-Stato’’ i cittadini NON le vogliono più.

GreenWidow

Ciao!

Clicca uno dei nostri rappresentanti qui sotto per chattare su Telegram o inviaci una mail a info@lapaletta.it