Cari lettori de ‘’La Palletta’’ pare che scavando si sia arrivati a qualche risposta riguardante lo stoccaggio del materiale del Partito Democratico Novese dei magazzini della società pubblica Gestione Ambiente.
Incalzato dalla Lega a fine giugno Muliere aveva detto in Consiglio Comunale che c’era un contratto di locazione e che il PD ha sempre pagato un regolare affitto. Dagli atti ci risulta che questo NON E’ VERO. Infatti su formale richiesta dell’Assessore Delfino l’Amministratore Unico della Società , il comunista Paolo Selmi, ha provato ad abbozzare una risposta.
Nessun contratto di locazione, solo un comodato d’uso gratuito registrato a ottobre 2020 !! Forse sono state pagate solamente due rate in più di 10 anni ! Che fortunati quelli del PD!
Questo significa che per anni c’è stata un’occupazione dei capannoni di Gestione Ambiente SENZA TITOLO !!
L’Amministratore Unico di Gestione Ambiente Selmi affermerebbe che la Società era troppo impegnata nella raccolta rifiuti e si è dimenticata di una occupazione senza titolo per anni… Cari Novesi cosa ne pensate ? MA IN CHE MANI SIAMO STATI PER ANNI?? Non risulta nemmeno una data precisa di inizio dello stoccaggio dei materiali.
La cosa più interessante però riguarda una lettera datata 5 luglio , quindi dopo la polemica sollevata dai leghisti, dove Selmi chiederebbe al PD di sgomberare i magazzini dal materiale… siamo alle comiche!
In ogni caso grazie da parte nostra a chi ha contribuito alla fine di questa triste pratica del vecchio ‘’Partito Stato’’ della Città di Novi Ligure.